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Categorie Faq: Prenotazione

Come si può conoscere la disponibilità di un alloggio per un soggiorno?

Puoi verificare la disponibilità dei nostri alloggi attraverso il nostro sito web www.pr92.it

Dalla Home Page, inserisci le date di soggiorno, il numero di persone, il tipo di alloggio e clicca su “Verifica disponibilità”: si aprirà una pagina con gli alloggi disponibili. Se hai bisogno di maggiori informazioni, rivolgiti al nostro ufficio booking inviando un’email di richiesta a sunil@pr92.it oppure chiamando il numero di cellulare +39 348 2538297.


Cosa si intende per “giorno di ingresso” (check-in) e “giorno di uscita” (check-out)?

Per “giorno di ingresso” si intende il giorno del tuo arrivo all’alloggio in cui viene effettuato il check-in. Il “giorno di uscita” (check-out), invece, è quello in cui lascerai l’alloggio.


Come posso pagare la caparra di prenotazione?

È possibile pagare la caparra tramite bonifico bancario (i dati saranno inviati al momento della registrazione della prenotazione) o con pagamento online con carta di credito.


Quando devo pagare il saldo?

Il saldo deve essere pagato 7 giorni prima dell’arrivo.


Quali carte di credito sono accettate?

Accettiamo tutte le carte di credito dei principali circuiti disponibili.


Se voglio cancellare la mia prenotazione, ho diritto al rimborso della caparra?

Si può recedere dal contratto sino a trenta giorni prima della prevista data di arrivo, mediante comunicazione scritta che dovrà pervenirci entro il predetto termine. In questo caso, ti sarà restituito l’importo della caparra, entro sette giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso. Qualora il recesso venga comunicato oltre il predetto termine, tratterremo il 50% dell’importo totale della prenotazione, a noi versato come caparra di prenotazione.


Cosa succede se, dopo avere prenotato un alloggio, il giorno dell’arrivo non mi presento all’appartamento?

Nel caso in cui non dovessi presentarti al check-in senza alcuna preventiva comunicazione di recesso, tratterremo l’intero acconto ricevuto, ma ti sarà richiesto di provvedere comunque al pagamento del saldo (secondo il prezzo pattuito) entro sette giorni lavorativi dalla data di arrivo concordata.


All’arrivo è richiesta una cauzione?

Come cauzione ti verrà richiesto di fornirci i dati di una tua carta di credito in corso di validità a garanzia delle condizioni dell’alloggio. Nel caso in cui non disponessi di una carta di credito, ti verrà richiesto il versamento di euro 200 che sarà restituito al check-out, dopo aver verificato insieme le condizioni dell’alloggio.


Eurofinimmobiliare Srl
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